top of page
Rechercher

VENTIVENTI, finiture esclusive OTC DOORS



GESSO, LATTE, CALCE, PIUMA, SANDALO, CORDA: 6 finiture ricercate ed esclusive, ispirate ad un sofisticato minimalismo orientale, vestono le porte della nuova collezione di OTC DOORS.

Dall'ineccepibile funzionalità, la collezione VENTIVENTI è disponibile nelle versioni con cerniera anuba e cerniera a bilico registrabile a scomparsa, due alternative in grado di assecondare e valorizzare gli ambienti con gusto ed eleganza contemporanea.

L'attenzione al design che contraddistingue OTC DOORS si rivela nella possibilità di armonizzare tutti gli elementi che compongono il "sistema" porte interne: porta blindata, porta tuttovetro, coprifili e battiscopa sono disponibili, infatti, in tutte le finiture della collezione VENTIVENTI. Il vantaggio di avere direttamente dal vostro rivenditore OTC DOORS tutto quello che rappresenta il primo investimento di arredo nella vostra casa è da tempo uno dei punti di forza dell'azienda di Serravalle Pistoiese.

La collezione è completata da VENTIVENTI CLASSIC, una porta dal gusto inconfondibile contraddistinta dalla qualità del pannello laccato bianco e dell’imbotte coordinato in legno listellare laminato.





935 vues
bottom of page